Primi scatti di Robert Pattinson dal set di The Batman
Muove finalmente i suoi primi passi The Batman, film di Matt Reeves che vedrà protagonista Robert Pattinson, nei panni dell’Uomo Pipistrello.
Le riprese hanno da poco avuto inizio in quel di Londra. Attualmente non è chiaro se la capitale inglese sarà l’unica location del film, o se le riprese verranno spostate anche altrove. Ovviamente vi aggiorneremo al riguardo appena sarà possibile.
La produzione pare sia virata verso un tipo di prodotto diverso da quanto previsto inizialmente, per cui sarebbe stato necessario un attore più giovane, anche se il film dovrebbe ora raccontare le vicende di un Batman non alle prime armi, ma che non sarà certo come il Cavaliere Oscuro della trilogia di Nolan.
E pare proprio che le prime immagini di Pattinson lo confermino. Qui di seguito potete vedere gli scatti accompagnati dai Tweet di commento dei fan.
Possible first look at Robert Pattinson as Bruce Wayne!#TheBatman pic.twitter.com/52iYGQLz06
— Jimmy Folino (@MrNiceGuy18_58) 6 gennaio 2020
“Il possibile look di Pattinson come Bruce Wayne!”
that pic of robert pattinson on a motorcycle with half of his face covered on the set of the batman has already defined the new decade i don’t make the rules pic.twitter.com/FlXTVlLxxY
— sal (@cowpoke690) 6 gennaio 2020
“Questa foto di Robert Pattinson su una motocicletta con metà della faccia coperta sul set di The Batman ha già definito il nuovo decennio. Non faccio io le regole”.
Based upon the motorcycle, it looks like they’re filming the Gordon baby kidnapping scene from Batman: Year One.
— C. Chris Chiang ???? (@cchrischiang) 6 gennaio 2020
“Basandomi sulla moto, sembra stiano girando la scena del rapimento del bambino di Gordon da Batman: Year One”.
OMG they both ride motorcycles…..!!! https://t.co/jT0TerYgSf
— ???? Cam Newton Stan Account ???? (@Batman_Infinite) 6 gennaio 2020