Da tempo circolano voci poco incoraggianti su The Batman, film stand-alone dedicato all’Uomo Pipistrello del DC “Extended Universe”. Una delle più insistenti vede Ben Affleck sempre più distante dalla produzione del film di Matt Reeves. In un’intervista recente a USA Today, Affleck avrebbe dichiarato sulla sua interpretazione di Batman “Non puoi farlo per sempre. Voglio trovare una maniera elegante e cool per passare ad altro”.
Tuttavia sono circolati alcuni rumor relativi a un nuovo interprete per il supereroe icona della DC Comics. Nel corso del suo show Youtube il vlogger John Campea ha affermato che Reeves avrebbe già trovato un sostituto. Si tratta solo di voci, che in quanto tali sono lungi dall’essere confermati. Invitiamo perciò i lettori alla prudenza.
“Sono alquanto riluttante a parlare, ma ieri ho parlato con un produttore di Hollywood che mi ha rivelato il nome dell’attore che Matt Reeves vorrebbe come rimpiazzo di Ben Affleck. E devo essere sincero, è un nome che mi ha alquanto sorpreso. Ho chiamato altre persone poi per chiedendo “Ehi, ho sentito questa cosa e quest’altra, si tratta di informazioni attendibili?” e tutti mi hanno confermato che sì, Matt vuole quell’attore, ma non è detto che la cosa debba concretizzarsi, non c’è stato alcun movimento in tal senso”.
Campea quindi non rivela il nome del potenziale nuovo Batman. Si limita a rivelare che Reeves ha le idee chiare su chi sarà il suo prossimo interprete. In caso di eventuali aggiornamenti non mancheremo di tenervi informati.