Zack Snyder conferma la remastered di Batman V Superman
Il 2021 sarà un anno con un grande ritorno al passato per il DC Extended Universe, con la versione remastered di Batman V Superman.
A confermarlo è lo stesso regista della pellicola, Zack Snyder in persona. Nel corso di un botta e risposta con i fan sulla piattaforma Vero Snyder ha confermato l’arrivo della nuova versione nel corso del 2021.
Il regista, che sta attualmente lavorando a Army of the Dead per Netflix e alla sua versione di Justice League di per HBO Max, ha parlato anche dell’uscita di Batman V Superman. Snyder ha affermato che il film arriverà prima della nuova versione di Justice League e probabilmente vedrà un’uscita per il mercato home video, forse proprio tramite HBO Max.
Qui di seguito potete vedere i vari screen della conversazione che si è svolta al riguardo nei giorni scorsi con i fan del filmmaker.
Nel frattempo, come detto, HBO Max vedrà l’arrivo della Snyder Cut di Justice League, disponibile sulla piattaforma streaming di WarnerMedia nel 2021, a quasi quattro anni di distanza dalla release originale.
Il trailer non ci ha rivelato la data d’uscita del film, per ora ancorata a un generico 2021. Il regista attualmente sembra stia lavorando sui reshoot del film, per cui è plausibile che ci voglia ancora un po’ di tempo prima che i lavori siano completi.
WarnerMedia vorrebbe cercare di accelerare i tempi, ma realisticamente Justice League potrebbe debuttare verso la metà del 2021.