Attenzione questa notizia contiene potenziali SPOILER su Batman v Superman, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
Arrivano anche oggi i consueti spoiler su Batman v Superman, il nuovo film diretto da Zack Snyder. Sul fatto che l’uomo pipistrello voglia liberarsi di Superman non ci sono dubbi, ma stando a quanto ha dichiarato Empire, per farlo, darà luogo ad un’insolita alleanza.
“Il Lex Luthor di Jesse Eisenberg e Batman saranno in combutta contro la divinità kryptoniana”
Il motivo ce lo spiega Ben Affleck nelle sue dichiarazioni:
“Batman ha visto la devastazione che sono capaci di portare gli alieni sulla terra. Lui considera Superman un faro che attrae le mosche”
Anche l’attore Henry Cavill si lascia sfuggire qualcosa:
“Vedremo la reazione di Lex Luthor e la reazione di Batman. La reazione di tutto il mondo davanti a questa creatura divina. Clark Kent sa chi sia questo Lex Luthor, ma non avrebbe mai pensato che avesse delle brutte intenzioni”
Ovviamente, nella pellicola non mancherà il fedele maggiordomo di Batman, Alfred, interpretato da Jeremy Irons che aggiunge:
“Alfred ha vissuto più a lungo di Bruce, e quindi ha una visione più chiara della vita. Essendo stato come un genitore per lui, il suo unico scopo è proteggerlo. E, come sapranno bene le persone che hanno cresciuto dei bambini, non necessariamente dei Batman , trattasi di un compito veramente difficile”
Infine Empire ha dichiarato che la residenza di Bruce verrà bruciata e Alfred andrà a vivere in una nuova casa vicino al lago. I motivi dell’incidente non sono ancora chiari, non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.
(Fonte ComicBookMovie)