Quake Champions – L’aggiornamento di dicembre introduce il nuovo Battle Pass, la modalità Conquista la bandiera e altro
Alcune tra le modifiche più importanti arrivano in Quake Champions a dicembre. Un nuovo modo di progredire e ottenere ricompense esclusive, un sistema per ottenere equipaggiamento specifico, l’arrivo della modalità Conquista la bandiera, una nuova mappa e altre modifiche.
- Più giochi, più ricompense ottieni. Gioca con gli amici, sali di livello e guadagna un ricco bottino.
- Sia i giocatori free che quelli con Battle Pass otterranno skin, shader, oggetti estetica, icone, emblemi, valuta di gioco e bottino. I giocatori con Battle Passi riceveranno un maggior numero di ricompense, e la maggior parte degli oggetti sarà completamente nuova.
- Ogni stagione offre una classifica di 100 posizioni ricca di ricompense.
- I giocatori con Battle Pass riceveranno subito un bonus aggiuntivo
- Le sfide giornaliere e settimanali saranno incluse in entrambe le varianti (gratis e Battle Pass), ma il Battle Pass offrirà ulteriori bonus per le sfide settimanali con crediti e ricompense extra.
Il Battle Pass di Quake Champions sarà disponibile al prezzo di 1.000 platino.
Oltre alla progressione del Season Pass, i giocatori potranno far salire di livello campioni specifici completando una serie di sfide. Completare le sfide settimanali e salire di livello nel Season Pass permette di ottenere frammenti, una valuta che può essere spesa per sbloccare oggetti unici per ogni campione. Questo sistema permetterà ai giocatori di ricevere più ricompense e, soprattutto, di scegliere a quale campione assegnarle.
La modalità Conquista la bandiera è tornata. Su richiesta della community, è stata inserita una modalità classica di Quake, intensa e frenetica. La nuova mappa Citadel, specifica per la modalità CLB, è perfetta per familiarizzare con la nuova modalità. I giocatori noteranno una somiglianza con Stone Keep di Quake Live.