Il centro di disintossicazione concede a Ben Affleck un giorno di libera uscita per un meeting con la Warner Bros.

Negli ultimi tempi la carriera di Ben Affleck ha subito un brusco arresto. La motivazione è dovuta alla sua dipendenza dagli alcolici, che lo hanno portato a essere ricovertato in un centro di disintossicazione.

Tuttavia all’attore premio Oscar è stato concesso un giorno di permesso. Il motivo? Presto detto: incontrare i dirigenti della Warner Bros.

Difficile dire quale sia l’argomento sul piatto. Non è da escludere, tuttavia, che si parli di qualcosa riguardante The Batman, pellicola diretta da Matt Reeves che avrebbe dovuto vedere proprio Affleck nel ruolo del Crociato Incappucciato. Difficile dire se le due parti possano trovare un accordo. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità rilevanti al riguardo.

(fonte: TMZ.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.