In un’intervista a Digital Spy, l’attore Benedict Cumberbatch ha dichiarato di voler continuare ad interpretare Sherlock, nonostante le difficoltà per un’agenda sempre più fitta d’impegni.
“Mi piace ancora farlo, vedremo come andrà la quarta stagione, ma come ho già detto molte altre volte mi piacerebbe continuare ad invecchiare con lui.
Come attori, quello che ci intriga per tornare ed interpretare questi personaggi è il fatto che ci sia una volontà per loro di espandersi, cambiare ed evolvere. Sarebbe un esperimento interessante. Io e Martin Freeman abbiamo iniziato relativamente giovani rispetto a molti altri interpreti di Holmes e Watson, quindi perchè no?”
L’attore ha poi parlato della possibilità di vedere altri speciali in futuro:
“Penso che se diventerà impossibile fissare una stagione ogni anno o ogni anno e mezzo, allora sì, assolutamente, perchè non fare più speciali? È molto divertente e fa anche avanzare le cose. Non è fine a sè stesso”
Insomma per i fan di Sherlock e di Cumberbatch buone notizie, perlomeno la volontà è quella di continuare ad intrattenerci ancora per un po’.
(Fonte: Seriable )