Bethesda e Titan Comics hanno annunciato l’avvio di una collaborazione per nuove serie di fumetti. Le opere saranno dedicate a The Evil Within, Wolfenstein e Dishonored.
I volumi accompagneranno il lancio sul mercato dei tre giochi annunciati all’E3 di Los Angeles.

La serie di The Evil Within (in uscita il 6 settembre) si svolgerà prima degli eventi narrati nel gioco e vedrà Sebastian impegnato a risolvere il caso di un misterioso serial killer.

Il fumetto della serie Wolfenstein (13 settembre) mostrerà invece B.J. Blazkowicz impegnato a sconfiggere il nazista Hans Hartmann.

Infine Dishonored The Peeress and the Price (27 settembre) avrà per protagonista Emily da poco ritornata a Dunwall e impegnata ad affrontare Archibald Dufrane.

Nessuna notizia su un possibile adattamento in italiano.

(fonte: BleedingCool.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.