Annunciato il reboot di Beverly Hills 902010 con parte del cast originale

Beverly Hills 90210 ha costituito per certi versi l’immagine di un decennio, quello degli anni ’90. La serie, creata da Darren Star e andata in onda dal 1990 al 2000 ha goduto una decina d’anni fa uno spin-off, trasmesso da CW.

Adesso però si è tornati a parlare di nuovi progetti sullo show, nello specifico di un reboot che dovrebbe tuttavia vedere coinvolti diversi membri del cast originale.

Tra questi sono stati confermati: Gabrielle Carteris, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering. Da quanto è emerso fino a questo momento sarebbero diversi i network interessati a mandare in onda lo show.

Cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo con un commento!

(fonte: Deadline.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.