Al via le riprese di Birds of Prey?

L’attrice Ella Jay Basco, che interpreterà Cassandra Cain in Birds of Prey, avrebbe rivelato che le riprese del film sono già iniziate.

Basco ha postato sul proprio account Twitter una foto dei suoi due fratellini, che sono stati ingaggiati per una pubblicità di McDonald’s, confermando l’inizio delle riprese del film, senza però rivelare alcunché della trama.

Si tratta dello spin-off di Suicide Squad con Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, che ha già rivelato, spiegando lo strano titolo completo del film (“B.O.P. And the fantabulous emancipation of one Harley Quinn”) che non si tratterà di un film troppo serio.

Nel cast, tra gli altri, anche Ewan McGregor, che sarà il villain principale, Black Mask.

Il film sarà nelle sale a partire dal 7 febbraio 2020.

(Fonte: ScreenRant)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.