Rivelato il salario di Scarlett Johansson per lo stand alone di Black Widow?

Tra i progetti che dovrebbero essere realizzati dai Marvel Studios c’è anche Black Widow. Il film che vedrà protagonista Scarlett Johansson la porrà sullo stesso piano di grandi personaggi come Thor e Captain America. E questo vale anche per quanto riguarda il compenso!

La Johansson infatti percepirà almeno 15 Milioni di Dollari per realizzare lo stand-alone sulla spia in forza allo S.H.I.E.L.D. e aglia Avengers. Un compenso che pareggia i conti con Chris Evans e Chris Hemsworth. Se la notizia fosse confermata ci troveremmo di fronte a un compenso mai sborsato per un film stand-alone nel MCU.

(fonte: THR.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.