Blade Runner 2049, dagli Stati Uniti i primi commenti positivi
Il film al cinema dal 5 ottobre diretto da Denis Villeneuve
” Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve” – Steven Weintraub
“Visivamente incredibile, assolutamente fantastico” – Erik Davis
“Blade Runner 2049 è fenomenale” – Eric Eisenberg
“Blade Runner 2049 è fenomenale” ha commentato Eric Eisenberg di Cinema Bland. Erik Davis, direttore di Fandango, ha descritto il film come “visivamente incredibile, assolutamente fantastico”. Molti gli elogi al regista Denis Villeneuve che, a seconda dello stesso Davis, “è il regista più emozionante sulla scena in questo momento”. Steven Weintraub di Collider che ci invita ad inchinarci al regista canadese.
@DrewDietsch: “Se pensiamo alla regia di genere Sci-fi ma anche in termini più generali, #BladeRunner2049 può essere un capolavoro. Penso che mi sia piaciuto. Voglio vederlo di nuovo”
@eeisenberg: “@BladeRunner è fenomenale. Visivamente è uno sci-fi incredibile/ radici noir che spiccano in un teso e tortuoso mistero. Il miglior film del 2017”
@ErikDavis “BLADE RUNNER 2049 è un capolavoro sci-fi; è quel genere di film che non vediamo più tanto spesso. Visivamente è incredibile, assolutamente fantastico”
@jhoffman: “Buone notizie! BLADE RUNNER 2049 è un’eccezionale proseguimento ed espansione e sviluppo dell’originale. Non mi aspettavo molto, ma alla fine l’ho amato. (Ho amato anche Jared Leto!)”
@colliderfrosty: “Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e con Blade Runner 2049 realizza uno straordinario fuoricampo. Fantastico.”
@bwood0824: “BLADE RUNNER 2049 è favoloso. La terza parte del film è puro fuoco. La corsa di Denis continua.”
@DrewDietsch: “#BladeRunner2049 è un vero sequel in armonia umore, ritmo, tono, natura contemplativa e il desolato splendore visivo del film originale.”
Diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.