Microsoft annuncia Blair Witch, ecco il primo trailer

Se avete sempre desiderato vagare nei boschi come i protagonisti di The Blair Witch Project, probabilmente avete un problema.

Ma la buona notizia è che presto potrete farlo su Xbox One, visto che Microsoft durante la propria scoppiettante conferenza pre-E3 ha appena annunciato il nuovo gioco horror in arrivo prossimamente.

Ambientato nel 1996 con visuale prevalentemente in prima persona, come a ricordare il celebre film cult, il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Insomma, forse chi si aspettava qualcosa relativo a Resident Evil o Alan Wake potrà rimanere deluso, ma le atmosfere del gioco sembrano poter comunque far ben sperare gli amanti dell’horror.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.