Due ex-Insomniac hanno formato Victory Lap Games, portando il loro titolo multiplayer Blast Zone! Tournament su PS4, Xbox One e PC entro la fine dell’anno.
Dopo aver lavorato su Bomberman per tutta la vita, gli sviluppatori Chris e Mike erano stufi di aspettare che il gioco arrivasse su console e PC con tutte le funzionalità che volevano e così sono andati a creare Blast Zone! Tournament: la più grande prova d’amore per Bomberman che i fan abbiano mai visto.
Blast Zone! Tournament è un titolo premium che sposa il gameplay di Bomberman con la funzionalità di Overwatch e Rocket League. Il gioco è ricco di una moltitudine di modalità multiplayer e migliaia di premi in-game personalizzabili, oltre a un sofisticato sistema di progressione e funzionalità pronte per l’esportazione.
L’elenco delle caratteristiche del torneo è davvero vasto. I punti salienti includono multiplayer multiplayer a 32 giocatori (locale, online e combinato), dieci modalità multiplayer, 280 livelli multiplayer, 240 sfide per giocatore singolo, una vasta gamma di personalizzazioni dei personaggi e una miriade di scenari di gioco unici.