Blizzard celebra il vincitore del torneo di Heartstone!

Blizzard annuncia che l’HCT Summer Championship si è concluso questo weekend. La vittoria è del tedesco Raphael “Bunnyhoppor” Peltzer, il quale si è perciò portato a casa il primo premio, pari a 50.000 dollari sul totale del montepremi di 250.000 dollari.

La finale si è tenuta alla Blizzard Arena a Burbank, in California. Proprio qui è infatti il luogo dove Peltzer ha vinto per 3 a 1 contro il campione polacco Kacper “A83650” Kwieciński.

Entrambi i finalisti, ovviamente insieme agli altri due semifinalisti David “killinallday” Acosta (USA) e Torben “Viper” Wahl (Germania), si sono conquistati la possibilità di partecipare agli Hearthstone World Championship 2018.

Per maggiori informazioni sui risultati vi rimandiamo alla fonte.

(fonte: PlayHeartStone.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.