Blizzard ha annunciato la data d’uscita di Overwatch: l’attesissimo sparatutto arriverà il 24 maggio su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Ecco il comunicato ufficiale:
Riunisci la tua squadra e prepara le difese: la lotta per il futuro sta per iniziare! Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Overwatch™ arriverà sui PC Windows®, sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Xbox One il 24 maggio.†† Gli eroi di tutto il mondo possono unirsi al conflitto imminente prenotando oggi stesso lo sparatutto in soggettiva a squadre di Blizzard su www.playoverwatch.com/buy.
Oltre a ricevere il già presentato modello Noire per Widowmaker, la spietata assassina di Overwatch, i giocatori che hanno prenotato o pre-acquistato il gioco per PC, PS4™ o Xbox One otterranno per sé e per un amico l’accesso anticipato di due giorni all’imminente open beta di Overwatch.† Nella open beta, i giocatori potranno provare tutti i 21 eroi e godersi l’azione frenetica, la profondità strategica e la vividezza del mondo di Overwatch prima dell’uscita del gioco. Dopo l’accesso anticipato del 3–4 maggio per chi avrà prenotato Overwatch, i giocatori di tutto il mondo potranno radunare un gruppo di amici e provare il gioco gratuitamente durante il periodo di beta aperto a tutti, dal 5 al 9 maggio. Ulteriori informazioni sulla open beta sono disponibili sul sito ufficiale.
“Overwatch è uno sparatutto a squadre per tutti, con una dinamica di gioco profonda e cooperativa, un’azione competitiva frenetica e divertente, e un cast di eroi eccezionale” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Crediamo che i giocatori di PC e console di tutto il mondo si divertiranno molto, e siamo ansiosi di poter dare a tutti la possibilità di provare Overwatch prima della sua uscita, il 24 maggio”.