Bordelands 3: annunciato il secondo Season pass
2K e Gearbox hanno annunciato il rilascio del secondo Season pass dedicato a Bordelands 3. Per maggiori informazioni i cacciatori possono collegarsi al blog oppure seguire il canale YouTube dedicato.
Il Season Pass 2 include i contenuti aggiuntivi Designer’s Cut e Director’s Cut, che offrono nuove modalità e diversi modi di giocare. Nelle prossime settimane vi mostreremo di più di Designer’s Cut, tramite dei grossi annunci in programma per il 15, 20, 22, 29 e 30 ottobre. Borderlands 3 continua ad ampliarsi, non c’è mai stato un momento migliore per provarlo.
Se sperate di saperne di più sui contenuti dell’add-on Designer’s Cut, non dovrete aspettare a lungo. A partire dal 20 ottobre, i membri del Borderlands Creator Team ospiteranno una serie di stream con la seguente programmazione:
- 20 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
- 22 ottobre, ore 18:00 CEST – Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters
- 29 ottobre, ore 17:00 CET – Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e bottino e molto altro
- 30 ottobre, ore 17:00 CET – Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino
“Borderlands è un franchise innovativo, da record, acclamato dalla critica, dove milioni e milioni di giocatori hanno sperimentato un gameplay unico nel suo genere, il caos e il divertimento attraverso diverse generazioni di tecnologia di gioco”, ha detto Randy Pitchford, produttore esecutivo e fondatore di Gearbox Entertainment. “Con la continua crescita di Borderlands 3 e il lancio di questo Novembre sulle console PlayStation e Xbox di nuova generazione, non c’è mai stato un momento migliore per buttarsi nel divertimento”.