Quali classi useremo in Borderlands 3? Un leak potrebbe averlo svelato

Borderlands 3 si conferma essere uno dei giochi più attesi dai gamer di tutto il mondo, ma non ci sono ancora molte notizie a riguardo.

L’assenza di Gearbox dalle recenti manifestazioni più importanti in ambito videoludico, non ha fatto ben sperare i fan.

Tuttavia a riaccendere l’hype ci pensa un leak dell’ultim’ora, riportato dal canale YouTube di The Know.

Stando a quanto riportato, sarebbero state rivelate le classi utilizzabili nel terzo capitolo del gioco: Sirena, Assassino, Soldato e Beastmaster.

Il soldato avrebbe un’abilità principale molto utile in co-op: potrà infatti evocare una torretta, che potrà essere controllata da un altro giocatore.

La sirena è un personaggio incentrato sul combattimento ravvicinato, un po’ come fu per Brick.

L’assassino avrà un’abilità simile a quella usata da Zero nel secondo capitolo, ossia potrà evocare un ologramma che distrarrà gli avversari.

Infine il Beastmaster sarà una sorta di cacciatore, che avrà tre animali tra cui scegliere come partner in battaglia, ognuno dei quali con una propria abilità.

Ricordiamo che si tratta di speculazioni, ma stando ad alcuni rumor il gioco potrebbe addirittura uscire entro la fine del 2019.

Che ne pensate? Vi attirano le nuove classi? Quanto attendete il reveal del gioco? Ditecelo nei commenti!

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.