Ufficiale: Borderlands 3 arriva il 13 Settembre!
Come promesso, Gearbox ha annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’attesissimo Borderlands 3, terzo capitolo della sua saga più nota, che sarà disponibile a partire dal 13 Settembre, confermando dunque i leak degli scorsi giorni.
Il gioco era infatti atteso da tempo, visto che l’ultimo episodio, il famoso Pre-Sequel, era uscito nell’ormai lontano 2014, ed ogni occasione era buona per lanciare l’ennesimo rumor sul terzo capitolo della saga.
Dopo cinque anni di attesa, Gearbox ha organizzato un panel in occasione del PAX East di Boston, durante il quale ha rivelato i progetti per il futuro relativi alla saga.
Immancabile dunque il reveal di Borderlands 3, annunciato sul palco con un trailer dopo non pochi problemi tecnici e una presentazione non certo impeccabile.
Il video aveva però saziato la curiosità dei fan, che hanno visto nell’anteprima i tratti classici della saga, ed un totale di oltre un miliardo di armi, che non fa mai male.
Mancava però una cosa importante al filmato: la data d’uscita. Gearbox aveva infatti mostrato il trailer d’annuncio del videogame, aggiungendo però che maggiori informazioni a riguardo sarebbero arrivate la settimana successiva, il 3 Aprile.
Il che ci porta al giorno d’oggi e all’annuncio: Borderlands 3 sta per arrivare. Il 1 Maggio inoltre sarà svelato il primo video di gameplay.
Borderlands 3 arrives on Xbox One, PS4, and PC on September 13, 2019! Tune in to the Gameplay Reveal Event on May 1st, where we’ll debut the first hands-on looks!
Pre-order now to get the Gold Weapon Skins Pack! ➜ https://t.co/T6dfYxw0xe https://t.co/iq4WYz99tu— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) April 3, 2019