Edgar Ramirez sarà Atlas nel film di Borderlands
Le riprese del film di Borderlands sono appena iniziate, ma il cast non smette di arricchirsi, con l’aggiunta di Edgar Ramirez. L’attore, noto per aver partecipato a Gold – la grande truffa, si unisce al film di Eli Roth, nel quale interpreterà Atlas. Se siete fan della serie videoludica di certo avrete inarcato un sopracciglio.
Atlas è infatti la principale fabbrica di armi nel mondo videoludico creato da Gearbox. Difficile dire cosa implichi avere un personaggio con questo nome. Forse un proprietario omonimo dell’azienda? Non resta che attendere per scoprirlo.
Borderlands accoglie Edgar Ramirez: le parole del regista
Eli Roth ha deciso di accogliere il nuovo ingresso nel cast con un messaggio di saluto. Il regista ha dichiarato quanto segue, annunciando che Edgar Ramirez sarebbe entrato nel film di Borderlands.
“Per me è un incredibile onore avere un attore del calibro, talento e carisma di Edgar al fianco di Cate Blanchett e di questo straordinario cast”, ha detto Roth. “Atlas deve essere una personalità veramente magnetica, qualcuno con carisma e fascino ma con quell’aria minacciosa, al di sopra di tutto. Sono un fan di Edgar sin dalle sue prime esibizioni e continua a stupirmi a ogni svolta drammatica. Vogliamo creare qualcosa di selvaggio, divertente e molto diverso da tutto ciò che hanno visto prima da Edgar. Sono davvero, davvero entusiasta di lavorare con lui”.
Svelata la Sinossi del film di Borderlands
Nella giornata di ieri è stato anche diffuso un comunicato stampa contenente la sinossi della pellicola di Eli Roth. Il film, contrariamente a quanto era stato ipotizzato, sarà una storia originale. Non adatterà dunque la trama di nessuno dei tre videogiochi già rilasciati.
Nel film, Lilith (Cate Blanchett), un famigerato fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramirez). Lilith forma così un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Kevin Hart), un ex mercenario d’élite, ora alla disperata ricerca i redenzione; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente e il suo socio Krieg (Florian Munteanu); Tannis (Jamie Lee Curtis), una scienziato con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Jack Black), un saccente robot.