La trasposizione di Borderlands, brand videoludico sviluppato da Gearbox Software, potrebbe avere finalmente un regista e dei personaggi.

La pellicola è in fase di progettazione dal 2015, ma solo adesso sembra si sia smosso qualcosa. Dietro la macchina da presa dovrebber sedersi Chris McKay, che di recente ha diretto LEGO Batman – Il film.

Il produttore Avi Arad dovrebbe star supervisionando lo sviluppo del film, e lo sceneggiatore Oren Uriel (The Cloverfield Paradox) sarebbe alla stesura dello script.

Stando alla fonte, il film vedrà protagonisti personaggi come Sir Hammerlock, Mad Moxxi e il robot Clap-Trap, perfetto anche a livello di merchandising.

(fonte: TheHastagShow.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.