Francesco Pannofino e Caterina Guzzanti condividono nuove foto dal set di Boris 4
Le riprese di Boris 4 stanno entrando nel vivo e, nel mentre, gli attori non mancano di informare i propri fan con nuove foto. Questa volta tocca a Francesco Pannofino e Caterina Guzzanti condividere con i fan i propri scatti.
Quello di Pannofino, alias “il vecchio” René Ferretti, porta con sé anche l’immagine dell’omonimo della serie, il pesce rosso Boris, in una delle tante conversazioni tra il regista e il suo animaletto domestico.
L’immagine di Guzzanti mostra anche il primo vero protagonista della serie, Alessandro Tiberi, un tempo stagista di regia divenuto poi collaboratore abituale di René e dell’assistente Arianna. Il rapporto tra i due personaggi, da sempre fatto di una strana complicità , ha avuto alti e bassi che hanno trovato una risoluzione solo nel film tratto dalla serie.
Oltre le nuove foto: cosa sappiamo di Boris 4?
Disney Plus aveva annunciato l’inizio delle riprese di Boris 4 il mese scorso. Ad accompagnare un simbolico scatto ritraente il primo ciak della quarta stagione, avevamo trovato un messaggio ricco di citazioni che non saranno sfuggite ai fan della serie.
Dopo un’attesa durata anni, quando ormai le speranze erano quasi del tutto scomparse, a Febbraio 2021 venne annunciata ufficialmente la produzione della quarta stagione di Boris. Una delle serie italiane più amate dal grande pubblico, si prepara così a tornare e lo farà in compagnia di uno dei colossi dell’industria dell’intrattenimento. Lo show sarà infatti aggiunto al catalogo Stars di Disney Plus, che ospita serie e film riservati a un pubblico più adulto.
Sebbene se ne parlasse da anni, più che altro come semplice richiesta avanzata dai fan dello show, la quarta stagione ha iniziato a diventare una realtà quando Alberto Di Stasio – che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci – confermò che la quarta stagione sarebbe stata realizzata. Secondo quanto svelato da Di Stasio, i lavori sarebbero dovuti iniziare nel corso dell’estate, e avrebbero, purtroppo, visto l’assenza di due grandi nomi che contribuirono a rendere grandi le prime tre stagioni e il film.
Parliamo ovviamente di Roberta Fiorentini – interprete della segretaria di produzione Itala – e di Mattia Torre – tra gli autori e principali sceneggiatori della serie, insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico – scomparsi, rispettivamente, a Ottobre e a Luglio del 2019.