Disney conferma l’arrivo della quarta stagione di Boris che farà parte del catalogo Star
Quanto anticipato all’inizio del mese da Vanity Fair, trova oggi la conferma ufficiale: la lungamente attesa quarta stagione di Boris arriverà in esclusiva su Disney Plus e farà parte del catalogo Star.
Nel corso di un evento virtuale organizzato da Disney per presentare i titoli che si aggiungeranno al già ricco catalogo della piattaforma a partire dal prossimo 23 febbraio, la compagnia ha confermato la realizzazione della quarta stagione dello show e ne ha ufficializzato l’esclusiva.
Una mossa che scalza – forse del tutto – Netflix, piattaforma sulla quale è ancora possibile vedere le prime tre stagioni della celebre serie televisiva e dove si rumoreggiava sarebbe sbarcata anche la quarta.
Sebbene se ne parlasse da anni, più che altro come semplice richiesta avanzata dai fan dello show, la quarta stagione ha iniziato a diventare una realtà solo all’inizio di questo mese quando, Alberto Di Stasio – che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci – confermò che la quarta stagione sarebbe stata realizzata.
Secondo quanto svelato da Di Stasio, i lavori dovrebbero iniziare nel corso dell’estate, nonostante alcuni nomi non potranno, purtroppo, far parte del progetto.
Tra questi svettano quelli di Roberta Fiorentini – interprete della segretaria di produzione Itala – e di Mattia Torre – tra gli autori e principali sceneggiatori della serie, insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico – scomparsi, rispettivamente, a Ottobre e a Luglio del 2019.
Nonostante la quarta stagione sia stata ormai più che ufficializzata, non sappiamo ancora quando arriverà sulla piattaforma streaming della Casa del Topo.
Ciò che si sa è un piccolo assaggio di quella che sarà la trama, che vedrà il ritorno della storica troupe al gran completo, che si ritroverà a doversi destreggiare in un mondo fatto di social network e piattaforme streaming.