Lizzie Broadway e Jaz Sinclair si uniscono al cast dello spin-off di The Boys
Lo spin-off di The Boys, acclamata serie di Amazon Prime Video, ha finalmente i primi due nomi del proprio cast. Si tratta di Lizzie Broadway e Jaz Sinclair, prime attrici a comporre il cast di questo show, interpreti rispettivamente di Emma e Marie.
Al momento non sappiamo esattamente quale sarà il ruolo dei loro personaggi, per contro conosciamo molto bene le due attrici. Lizzie Broadway ha partecipato a Social Killer e ad Here and Now. Jaz Sinclair si è distinta recentemente in Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
Il progetto sarà scritto dal produttore esecutivo dello show principale, Craig Rosenberg. I piani per la creazione di questo show era in lavorazione da un po’ ma, alla luce del successo della seconda stagione della serie originale, Amazon ha deciso di premere sull’acceleratore.
Lo spin-off sarà ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (gestito, ovviamente, dalla Vought International). Quello per ora è noto solo come Untitled Boys Spinoff è stato descritto come una serie irriverente, classificata come vietata ai minori, che esplora le vite di Supes ormonali e competitivi mentre mettono il loro fisico, la loro sessualità e i propri confini morali alla prova, gareggiando per ottenere i migliori contratti nelle migliori città .
La descrizione più calzante sembra essere quella di Eric Kripke, che vuole questo show alla stregua di un Hunger Games con i supereroi di Garth Ennis. Quanto basta, insomma, per avere un mix così malato da non poterne fare a meno.
Rosenberg scriverà il pilot e servirà come produttore esecutivo e showrunner dello spin-off di The Boys, il tutto come parte del suo contratto con Sony Pictures TV. Lo sviluppatore e produttore esecutivo della serie originale, Eric Kripke, con gli altri executive di The Boys, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Gray Pictures collaboreranno alla produzione dello show. Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film saranno anch’essi produttori esecutivi.