Su chi sarà incentrato il film di Breaking Bad?

La notizia del film spin-off di Breaking Bad ha sicuramente destato l’interesse dei fan. La nuova notizia però riguarda il protagonista della vicenda.

Sarà Jesse Pinkman il protagonista della pellicola, che quindi si presenterà come un sequel delle vicende della serie principale. Vince Gilligan, che svilupperà il progetto, aveva parlato della fuga di un giovane uomo alla ricerca della propria libertà. A questo punto è probabile che Aaron Paul tornerà al ruolo che interpretava nella serie.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare questo mese. Vi aggiorneremo non appena ci saranno delle novità al riguardo.

(fonte: SlashFilm.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.