Leslie Benzies di Rockstar North si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sulla mappa del nuovo episodio di Grand Theft Auto.

Sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di fare le cose in grande, rendendo disponibile ai giocatori l’intera superficie degli Stati Uniti, dando la possibilità di spostarsi tra le principali metropoli americane. Si parla di Miami, New York, Los Angeles e San Francisco, nelle quali saranno ambientate missioni principali e secondarie.

Il gioco richiederà uno sviluppo estremamente lungo e presumbilmente non vedrà la luce prima del 2020, comprensibile se si pensa a quanto mostruosamente grande possa essere, ma in ogni caso la febbre dei rumors è già cominciata!

 

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.