ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Black Panther. Se non avete ancora visto la pellicola non proseguite nella lettura.
Si è discusso molto nelle ultime ore di quale possa essere il ruolo del Soldato d’Inverno in Avengers: Infinity War. Soprattutto il nome di battaglia che il grande amico di Captain America potrebbe adottare nel corso dell’avventura.
Una delle due scena dopo i titoli di coda di Black Panther ci ha restituito alcune immagini di Bucky Barnes nel corso della sua terapia in Wakanda. L’uomo veniva risvegliato in una capanna sul confine da due bambini che lo salutavano chiamandolo “White Wolf” (Lupo Bianco). La cosa aveva destato qualche perplessità per i Marvel Fan, soprattutto perché il nome è lo stesso di un comprimario dei fumetti di Pantera Nera.
Adesso arrivano ulteriori notizie riguardanti il nome da eroe di Bucky. Entertaiment Weekly ha infatti dedicato ben 15 copertine a Infinity War. In una di queste si vede il Soldato d’Inverno immortalato in compagnia di Mantis, con una didascalia che lascia spazio a pochi dubbi.
“L’assassino riabilitato di Sebastian Stan ora si chiamerà White Wolf. È curioso vedere un uomo dai ricordi alterati, cancellati e ricostruiti in coppia con l’alieno empatico di Pom Klementieff”.
Nei fumetti White Wolf è il fratellastro di re T’Challa, a capo della polizia segreta del Wakanda, l’Hatut Zeraze. Si tratta, insomma, di un deciso cambiamento rispetto ai fumetti. Voi staynerdiani cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!