Il nuovo numero di Entertainment Weekly, avrà al suo interno un ampio spazio dedicato ai vent’anni della serie televisiva Buffy l’Ammazzavampiri, alla quale è stata dedicata anche la copertina.

La serie con protagonista Sarah Michelle Gellar nei panni della cacciatrice Buffy Summers, riscosse un grandissimo successo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni duemila, tanto da essere considerata un vero e proprio cult televisivo.

Per festeggiare il ventesimo anniversario, la nota rivista specialistica, ha realizzato una serie di scatti fotografici ritraenti il cast al completo, o meglio quasi al completo vista la grande assenza di Anthony Stewart Head (che nella serie vestiva i panni di Rupert Giles) che non è potuto essere presente per altri impegni.

Di seguito trovate la gallery divulgata da Entertainment Weekly:

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.