Bungie svela la roadmap di Destiny 2 fino all’estate 2019
Con l’imminente arrivo della prossima espansione di Destiny 2 I Rinnegati, Bungie ha deciso di condividere con i fan di tutto il mondo la roadmap di pubblicazione dei contenuti dell’Anno 2 che prenderà il via il prossimo 4 settembre.
Come si evince da quanto pubblicato, a partire dal primo settembre si potrà provare per 24 la nuova modità Azzardo; dal 4 settembre invece, come ben sapete è possibile scaricare l’espansione I Rinnegati. Il 14 settembre vedremo Ultimo Desiderio, la prima incursione dell’Anno 2, e il 18 settembre sarà il turno dello Stendardo di Ferro.
Il mese di ottobre invece vedrà al suo interno La Festa delle Anime Perdute e l’evento di Halloween. Toccherà aspettare dicembre invece per la Stagione della Forgia e dell’Aurora.
Novità anche per i possessori del Pass Annuale: previsti tre contenuti aggiuntivi Armeria Nera, Il Rischio del Jolly e Penumbra che arriveranno rispettivamente fine 2018, primavera 2019 ed estate 2019 a chiusura dell’Anno 2.
Se non lo avete ancora fatto, vi ricordiamo che nelle scorse ore il gioco è stato aggiornato con la patch 2.0.0 che ha introdotto tantissime novità, tra cui lo slot delle armi. Un nuovo update è previsto per la prossima settimana, a ridosso del lancio di Destiny 2 I Rinnegati.
Fonte: Bungie.net