Nelle ultime ore si sta facendo strada un rumor che vorrebbe in dirittura d’arrivo una remaster dell’amatissimo Burnout Paradise.

A rivelarlo è il sito brasiliano Game Press, che avrebbe scovato il gioco nei listini di alcuni rivenditori, in uscita il 1 marzo 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ovviamente il tutto è da prendere con la dovuta cautela, vista la mancanza di ufficialità o di commenti da parte dei diretti interessati.

A voi farebbe piacere?

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.