Call of Duty: Black Ops Cold War | Il trailer della beta
La beta di Black Ops Cold War su Ps4 sarà disponibile a partire da giovedì 8 ottobre per i giocatori che hanno l’accesso anticipato con il preordine, e dal 10 ottobre per tutti i giocatori su PS4. Sarà disponibile su tutte le piattaforme il prossimo weekend.
Svelato ufficialmente a fine del mese di agosto, Call of Duty: Black Ops Cold War farà tornare i giocatori negli anni ’80, in piena “Seconda Guerra Fredda” che rischiava di deteriorare ulteriormente i rapporti tra USA e URSS. Gli anni roventi dell’invasione russa in Afghanistan, della crisi degli ostaggi in Iran e dell’ascesa di Ronald Reagan. All’interno del titolo vi saranno missioni in diverse parti del mondo, tra cui Berlino Est e la Turchia, ma anche flashback ambientati nel 1968, durante la Guerra del Vietnam.
Vi ricordiamo che, qualche giorno fa, è stato presentato il comparto multigiocatore del nuovo capitolo della serie, che vi abbiamo riportato anche nella nostra apposita news insieme ai giorni e agli orari della beta pubblica.
Call of Duty Cold War è atteso per il 13 novembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC. Il gioco arriverà anche su console next gen (PlayStation 5 e Xbox Series X).