In arrivo a breve l’annuncio del nuovo Call of Duty?
Parafrasando un celebre detto, ci sono poche certezze nella vita: la morte, le tasse e il capitolo annuale di Call of Duty.
Potremmo starci avvicinando a quest’ultimo, stando ad alcune voci raccolte nelle ultime ore. Quello che sappiamo fino a questo momento è che il capitolo di quest’anno avrà una modalità campagna.
Purtroppo però era l’unica news certa, perlomeno fino a poco fa. La notizia importante arrivata nelle scorse ore è che alcuni “Call of Duty Partners” avranno un primo assaggio del gioco questa settimana.
Si tratta di influencers, atleti e streamer a cui piace CoD, che Activision invita agli eventi e mostra il gioco in anteprima, affinché se ne cominci a parlare sui social media. Una sorta di pubblicità più o meno gratuita, se vogliamo.
Detto ciò è probabile dunque che il gioco venga annunciato tra poco. Considerando che l’anno scorso Black Ops 4 fu annunciato l’8 marzo forse siamo addirittura in ritardo. Il reveal event però arrivò solo il 17 maggio, con praticamente due mesi tra l’annuncio e le prime immagini del gioco.
Che Activision abbia deciso di eliminare tale tempo d’attesa e rivelare direttamente il gioco? Lo scopriremo, presumibilmente, tra poco.
Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty?
(Fonte: Game Informer)
So….several college football players and other “Call of Duty partners” have shared on Instagram that they got to play the “new Call of Duty” at a private event today. https://t.co/Cm6PqDdNCu pic.twitter.com/R0L2CySvIg
— Call of Duty News (@charlieINTEL) April 23, 2019