In arrivo a breve l’annuncio del nuovo Call of Duty?

Parafrasando un celebre detto, ci sono poche certezze nella vita: la morte, le tasse e il capitolo annuale di Call of Duty.

Potremmo starci avvicinando a quest’ultimo, stando ad alcune voci raccolte nelle ultime ore. Quello che sappiamo fino a questo momento è che il capitolo di quest’anno avrà una modalità campagna.

Purtroppo però era l’unica news certa, perlomeno fino a poco fa. La notizia importante arrivata nelle scorse ore è che alcuni “Call of Duty Partners” avranno un primo assaggio del gioco questa settimana.

Call of Duty

Si tratta di influencers, atleti e streamer a cui piace CoD, che Activision invita agli eventi e mostra il gioco in anteprima, affinché se ne cominci a parlare sui social media. Una sorta di pubblicità più o meno gratuita, se vogliamo.

Detto ciò è probabile dunque che il gioco venga annunciato tra poco. Considerando che l’anno scorso Black Ops 4 fu annunciato l’8 marzo forse siamo addirittura in ritardo. Il reveal event però arrivò solo il 17 maggio, con praticamente due mesi tra l’annuncio e le prime immagini del gioco.

Che Activision abbia deciso di eliminare tale tempo d’attesa e rivelare direttamente il gioco? Lo scopriremo, presumibilmente, tra poco.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty?

(Fonte: Game Informer)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.