Modern Warfare 2 Campaign Remastered – Official Trailer

Nella giornata odierna, il team di Infinity Ward ha divulgato il trailer in italiano della seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare.

Rivivi l’emozionante grande classico in una straordinaria qualità rimasterizzata. Gioca di nuovo al fianco di Soap, Shepherd, Ghost e altri volti familiari mentre combatti contro Vladimir Makarov, l’Inner Circle e altri nemici imprevisti.

Qui di seguito potete vedere il trailer, caricato anche sulla pagina YouTube di Call of Duty in italiano.

Riprendendo da dove la storia si era interrotta in precedenza, nella seconda stagione le forze della Coalizione e dell’Alleanza devono mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme per evitare un disastro nucleare catastrofico e scoprire dove Al-Qatala ha preso una testata nucleare sovietica. La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente.

  • Nuove mappe multigiocatore: in Rust, un’amata mappa multiplayer che ritorna da Call of Duty: Modern Warfare 2, i giocatori si lanciano in combattimenti intensi e frenetici in un giacimento petrolifero in mezzo al deserto. Nella nuovissima Atlas Superstore, i giocatori mettono piede nel magazzino di un grande centro commerciale conquistato dalle forze di Al-Qatala con una visuale unica. Più avanti nella stagione arriverà la mappa Khandor Hideout, con un deserto isolato adatto a tattiche versatili e stili di gioco diversi che si trasformerà nel campo di battaglia.
  • Nuova mappa Guerra Terrestre: in Zhokov Boneyard, una estesa discarica di aeroplani a Verdansk, sfreccia attraverso gli edifici con un carro armato, trova la posizione da cecchino ideale o datti alla fuga adottando un atteggiamento “corri e spara”.
  • Nuove mappe Scontro: la mappa Rust, un classico di Modern Warfare, sarà disponibile anche come mappa nella modalità Scontro, offrendo un nuovo scenario per intense partite ravvicinate 2v2. Nella mappa Bazaar, disponibile più avanti nel corso della stagione, sperimenta uno scontro a fuoco pieno di tensione in una stretta sezione delle strade dell’Urzikstan.modern warfare battle pass
  • Nuove modalità multigiocatore: il torneo Gunfight fa il suo ritorno con i giocatori che entrano nello scontro a fuoco 2v2 a eliminazione diretta e combattono per ottenere premi. Inoltre, tutti i fan possono giocare come i professionisti nella playlist con le regole della Call of Duty League. Più avanti nella seconda stagione, saranno disponibili modalità aggiuntive, tra cui l’amata Demolition, che mette due squadre l’una contro l’altra con l’obiettivo di attaccare o distruggere i luoghi dell’esplosione.
  • Nuove Prove: quattro nuove prove saranno incluse nella seconda stagione per consentire ai giocatori di testare le proprie abilità e guadagnare fino a tre stelle in graduatoria e punti XP. In Race, sali su un ATV e padroneggia il percorso puntando al tempo più veloce. In Pitcher, esercitati nella abilità di lancio scagliando oggetti letali su un bersaglio. In Gun Course 3.0, affina il processo decisionale ed elimina il nemico mentre affronti ondate di nemici ostili mischiati ai civili. In Clear the Area 2.0, trova ed elimina tutti i nemici nell’area delle operazioni il più rapidamente possibile

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. È inoltre disponibile il Battle Pass Bundle che include 20 salti di livello per sbloccare immediatamente nuove attrezzature e accelerare i progressi.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.