In una nuova intervista, il produttore della serie (e creatore di Saul Goodman) Peter Gould ha dato qualche indicazione su quanto tempo la produzione ha intenzione di portare avanti lo spettacolo. Le sue risposte hanno lasciato intendere che dovremmo abituarci all’idea che Saul possa non durare ancora a lungo.
“Ci siamo riuniti tutti un paio di settimane fa e una delle domande principali che tutti si sono posti è stata: ‘Quanta storia c’è ancora da raccontare?’ Penso che stiamo riuscendo ad realizzare l’idea migliore. Penso che questo spettacolo abbia una durata limitata. E’ una storia con un inizio, una parte centrale e una fine definitiva. Preferisco che finisca troppo presto, invece che durare troppo a lungo. E’ il vecchio adagio dello showbiz: ‘Leave them wanting more’. Preferisco che il nostro pubblico desideri avere un’altra stagione piuttosto che arrivi a pensare ‘Oh, ma è ancora in onda?’.”.
Ciò non implica una chiusura imminente, ma appare chiaro che nel caso lo show dovesse perdere di mordente la serie verrebbe chiusa, per volontà dello stesso staff.
(fonte: UPROXX.com)