Nella news si parla di un enorme SPOILER sul futuro fumettistico di Captain America, per cui chi non volesse saperne nulla è avvisato.
Come saprete c’è stato uno sconvolgente cambiamento nell’arco narrativo della Sentinella della Libertà, grazie a una vignetta trapelata nei giorni scorsi che vede il Cap uccidere Jack Flag pronunciando le parole “Hail Hydra”, che suggerirebbero proprio per Steve Rogers l’identità di una spia dell’organizzazione, dormiente da secoli.
Nick Spencer si è visto rapidamente sommerso di reazioni, la maggior parte delle quali decisamente infervorite, per la scelta decisamente impopolare (della quale però ancora dobbiamo conoscere le ragioni).
Spencer ha risposto all’orda di messaggi inferociti un po’ ironicamente: “Scusate, non posso certo rispondere a 9000 tweet al secondo, ma se dovessi farlo vi direi che ammiro la vostra passione.”
Nel frattempo una reazione è arrivata anche da Chris Evans, che interpreta Captain America sul grande schermo, che pure è apparso piuttosto scioccato, a giudicare dal tweet che vi riportiamo.
E voi che ne pensate? Diteci le vostre reazioni!
Hydra?!?!? #sayitaintso
— Chris Evans (@ChrisEvans) 26 maggio 2016