Come ricorderete, tempo fa venne diffusa la notizia del cambio di fazione di Capitan America, che nel nuovo corso fumettistico, iniziato con Captain America: Steve Rogers #1, lo vede nei panni di un agente infiltrato dell’Hydra.
La pubblicazione del secondo numero della testata è sempre più vicina e oggi, sono trapelate online alcune delle tavole, nelle quali vengono spiegati i motivi dietro l’ormai famoso ‘Hail Hydra’ pronunciato dalla Sentinella della Libertà.
ATTENZIONE: A SEGUIRE TROVERETE SPOILER SUL NUOVO NUMERO DELLA TESTATA
Da quanto possiamo vedere dalle tavole, le memorie di Steve legate alla sua infanzia, non sono del tutto genuine. Difatti venne indottrinato e tali memorie, gli vennero impiantate da Kobik, l’essere senziente nel Cubo Cosmico, che ha assunto le sembianze di una ragazza.
Se ciò non fosse sufficiente, viene mostrato che lo stesso Kobik, non agisce di volontà propria, ma è manipolato dalla nemesi di Cap in persona, Teschio Rosso.
Cosa comporterà tutto questo è difficile da prevederlo… che Teschio Rosso sia finalmente riuscito a portare Cap dalla sua parte? Non ci resta che attendere la pubblicazione del numero per scoprirlo.
(Fonte: Comicbook)