Anche Samuel L. Jackson e Clark Gregg potrebbero subire un “ritocco” digitale in Captain Marvel.

Sono terminate da pochissimo le riprese di Captain Marvel, primo film dei Marvel Studios ad avere esclusivamente una protagonista femminile.

Come noto la pellicola sarà ambientata negli anni ’90 e vedrà il ritorno sia dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg) che di Nick Fury (Samuel L. Jackson). Entrambi gli attori verrano ringiovaniti. Non si tratterà di un lavoro di makeup, come è stato per Kurt Russel in Guardiani della Galassia Vol.2. Si tratterà al contrario di un effetto digitale, già visto in passato con Robert Downey Jr. in Civil War.

Ne ha parlato Kevin Feige, il numero uno dei Marvel Studios. “La cosa ha dell’incredibile. Non intendo fare spoiler, tuttavia posso dire che Samuel L. Jackson ha realizzato un film in cui è stato ringiovanito di 25 anni er l’intera pellicola”. La frase conferma di fatto l’utilizzo della tecnologia per ringiovanire il volto di Samuel L. Jackson, cosa che potrebbe quindi riguardare anche Clark Gregg.

La scelta del ritocco digitale ha sempre diviso i fan. Ci sono stati casi eclatanti, come i baffi di Superman in Justice League o Peter Cushing in Rogue One. Al riguardo cone ne pensate voi staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: SlashFilm.com)