ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sulla seconda stagione di Castlevania. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura!

Nel corso di una recente intervista Adi Shankar, produttore dell’anime Netflix di Castlevania, ha svelato alcune novità sulla seconda stagione. Lo show è ispirato all’omonima saga videoludica di Konami, in cui Simon Belmont si confronta con il leggendario vampiro Dracula.

Shankar ha detto di essere molto soddisfatto di quanto realizzato nella prima stagione. Secondo lui non era il caso di mettere troppa carne al fuoco, perché a detta sua la serie va costruita poco alla volta. A tale proposito ha rivelato di non sapere quante possano essere le future stagioni dello show.

Sulla seconda stagione ha confermato la presenza di due personaggi: Hector e Carmilla. Non ha voluto dare altre informazioni, per cui dovremo aspettare Ottobre, quando la serie verrà rilasciata su Netflix per saperne di più.

(fonte: ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.