Jessica Jones: l’autrice promette una chiusura col botto
La notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher non è stata di certo un fulmine a ciel sereno, ma non si può dire che i fan ne siano stati contenti.
Le due serie superstiti su Netflix erano tra le più amate dagli spettatori, ma dopo la ben nota querelle tra Marvel e il colosso dello streaming, la notizia era nell’aria.
Nel frattempo ci sono ancora 13 puntate da mandare in onda e la terza stagione di Jessica Jones è ancora priva di data d’uscita. Ne ha parlato l’autrice dello show Melissa Rosenberg in un tweet diffuso nelle scorse ore:
“A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l’ora che li possiate vedere!”
L’autrice dunque promette un finale col botto: cosa avranno in mente?
Cosa vi aspettate dalla conclusione della serie?
To all JJ’s fans and followers, thanks for your support! What an extraordinary rid it’s been! So much gratitude to K Ritter et al. We’ll be going out with a bang for our last 13 eps when they air. Can’t wait for you to see them! Xom
— Melissa Rosenberg (@tallgirlmel) February 18, 2019