Jessica Jones: l’autrice promette una chiusura col botto

La notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher non è stata di certo un fulmine a ciel sereno, ma non si può dire che i fan ne siano stati contenti.

Le due serie superstiti su Netflix erano tra le più amate dagli spettatori, ma dopo la ben nota querelle tra Marvel e il colosso dello streaming, la notizia era nell’aria.

Nel frattempo ci sono ancora 13 puntate da mandare in onda e la terza stagione di Jessica Jones è ancora priva di data d’uscita. Ne ha parlato l’autrice dello show Melissa Rosenberg in un tweet diffuso nelle scorse ore:

“A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l’ora che li possiate vedere!”

L’autrice dunque promette un finale col botto: cosa avranno in mente?

Cosa vi aspettate dalla conclusione della serie?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.