Chris Hemsworth salirà presto sul ring?

Chris Hemsworth potrebbe presto interpretare Hulk Hogan in un film dedicato alla vita dell’icona del wrestling degli anni ’80.

Il progetto dovrebbe essere destinato a Netflix, e vedere rispettivamente alla regia e alla sceneggiatura Todd Philips e Scott Silver, affiancato nella stesura del soggetto da John Pollono. Tra i produttori figura anche Eric Bishoff, storica figura televisiva della WCW, della WWE e della TNA, da tempo amico dell’Hulkster.

Stando alla fonte la pellicola riguarderà i primi anni della carriera di Hulk Hogan, concentrandosi quindi sul suo periodo in AWA, in Giappone e sul suo ritorno in WWF con la conquista del titolo del mondo il 23 Gennaio 1984 al Madison Square Garden di New York, la notte che i fan considerano la nascita dell’Hulkmania.

Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

(fonte: THR.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.