La news contiene potenziali SPOILER, per cui consigliamo a chiunque non volesse guastarsi la sorpresa, e in generale di sapere meno cose possibili su Captain America: Civil War, di leggere quanto segue a suo rischio e pericolo.
Ebbene, anche se non confermato ancora ufficialmente, quando Captain America ed Iron Man in Captain America: Civil War alla fine si scontreranno, tutto lascia pensare che Peter Parker (Tom Holland) sarà dalla parte di Tony Stark.
Ci sono stati dei rumor secondo i quali Stark avrebbe creato un costume superavanzato per Spider-Man per convincerlo a stare dalla sua parte, ma stando a una voce dell’ultim’ora c’è un po’ di più oltre questo.
Il giovane lanciaragnatele sembra sia infatti cresciuto idolatrando proprio Iron Man. A quanto pare Parker ha visto il Vendicatore Corazzato in azione fin da giovane età e questo lo ha ispirato in parte (insieme ovviamente alla questione Uncle Ben) ad indossare il costume e diventare Spider-Man. Così, quando Stark ne sente parlare e gli fa una visitina, diventa difficile per Spider-Man rifiutare l’opportunità di combattere al fianco del proprio eroe.
Che ne pensate?
(Fonte: CBM )