Le riprese di Clerks 3 sono terminate, il film era in produzione da Agosto. Inizia l’attesa per il primo trailer del film di Kevin Smith
Con solo un mese di produzione, Kevin Smith è riuscito a completare le riprese di Clerks 3, l’atteso terzo episodio della saga iniziata nel 1994 che ha sancito il suo esordio come regista, e decimo film in collaborazione con l’amico di lunga data Jason Mewes, con il quale dà vita al celebre duo Jay & Silent Bob.
Clerks 3, fine riprese: il tweet di Kevin Smith
Il film è infatti stato in produzione per tutto il mese di Agosto, un po’ come successo per il Clerks originale, ed ora passerà dunque al montaggio, e chissà che relativamente a breve non arrivi anche il primo teaser trailer. Nel film tornerà la maggior parte del cast originale, con Brian O’Halloran nei panni di Dante Hicks, protagonista già del primo Clerks e del suo sequel, e Jeff Anderson, che invece interpreterà Randal Graves, che sarà il protagonista effettivo di questo terzo capitolo.
La storia, come sappiamo, prenderà spunto da quanto successo qualche anno fa allo stesso Kevin Smith, che subì un importante attacco di cuore, che lo ha costretto a cambiare gran parte delle sue abitudini di vita. Nel film sarà Randal ad avere un infarto, che gli farà capire che la vita è breve, ed è giusto seguire le proprie passioni. Invece di lavorare come commesso e prendere in giro i clienti, girerà un film. Sul lavorare come commesso e prendere in giro i clienti.
“Tanti anni fa, Dante e Randal mi hanno fatto diventare un regista. Ora è il momento di restituirgli il favore”, aveva scritto Smith tempo fa a proposito del suo film.
Inizia l’attesa, dunque. Siete contenti dell’arrivo di Clerks 3? Cosa vi aspettate dal film?
(Fonte: Comic Book)