Funcom e Koch Media annunciano la loro collaborazaione globale per il gioco open-world di sopravvivenza Conan Exiles. Il titolo è attualmente in Early Access per PC e Xbox One. Il gioco uscirà dall’Early Access e la versione completa arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018. Koch Media si occuperà di tutte le attività di pubblicazione relative al gioco per la rivendita in copia fisica sulle tre piattaforme.
Funcom e Koch Media avevano in precedenza lavorato insieme su Age of Conan: Rise of the Godslayer, multiplayer online del 2008 distribuito da Koch Media. Now, the two will combine forces to market and publish Conan Exiles in stores through all major territories.
“Siamo felici di collaborare con Koch Media di nuovo per portare di nuovo nei negozi il barbaro più famoso del mondo” ha affermato il CEO di Funcom, Rui Casais. “La loro esperienza come publisher leader a livello globale, combinata con il loro retail network aiuterà a portare Conan Exiles ad avere un pubblico sempre più vasto. Che loro conoscano e capiscano Conan è un altro enorme beneficio che assicurerà di mantenere lo spirito di Conan the Barbarian.”
“Siamo felicissimi di rivivere la nostra cooperazione con Funcom già svolta per Age of Conan: Rise of the Godslayer,” ha affermato il CEO di Koch Media Dr. Klemens Kundratitz. “Questa immensa esperienza open world con elementi survival e sandbox in Exiles ci ha impressionato. Siamo fieri di prendere parte nella prossima fase del progetto e ci concentreremo sul successo del lancio presso i retailer.”