Conan Exiles è ora il gioco più venduto nella storia di Funcom
Funcom ha annunciato oggi che Conan Exiles, il gioco di sopravvivenza open world lanciato di recente, è ora il gioco più venduto e più venduto nella storia dell’azienda. Conan Exiles ha superato il precedente detentore del record di Funcom, il gioco multiplayer del 2008 Age of Conan: Hyborian Adventures, che ha venduto 1,4 milioni di unità nel momento in cui è andato free-to-play tre anni dopo il suo rilascio iniziale. Prendendo il via all’accesso anticipato nel gennaio 2017 con il pieno lancio nel maggio 2018, Conan Exiles ha battuto questo record in meno della metà di quel tempo.
Per celebrare questo risultato, Funcom ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Accolades per Conan Exiles:
Dopo il successo del primo DLC, The Imperial East, Funcom è anche lieta di annunciare che Jewel of the West, il secondo DLC per Conan Exiles, sarà lanciato all’inizio di agosto. Il contenuto scaricabile introduce nuovi pezzi da costruzione a tema Aquilonia, armi, armature, mobili e altro ancora. Nella tradizione di Conan, Aquilonia è il centro del mondo civilizzato e il suo abbigliamento e architettura è ispirato a quello dei romani del mondo reale. Per ulteriori informazioni su questo DLC in arrivo, consulta il blog ufficiale di Exiles.
“Oltre al Jewel of the West, il team è anche al lavoro per mettere insieme uno dei nostri più grandi aggiornamenti gratuiti”, ha dichiarato il direttore creativo Joel Bylos. “Lanciato più avanti in questo trimestre, questo aggiornamento introdurrà gli animali domestici e addomesticherà Conan Exiles, permettendo ai giocatori di trovare e domare qualsiasi cosa, dai cammelli alle pantere e persino ai ragni e quindi usarli per proteggere la loro base, trasportare risorse e altro ancora. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme. “
Exiles è attualmente disponibile per l’acquisto in diversi territori in tutto il mondo, sia digitalmente che al dettaglio. Il 23 agosto Conan Exiles sarà distribuito anche su PlayStation 4 in Giappone da Spike Chunsoft e sarà disponibile in entrambi i negozi e in digitale sul negozio PlayStation 4.