Dopo i tanti rumor che negli anni si sono susseguiti su un ritorno di Super Mario al cinema, arriva finalmente l’ufficialità.

Il tanto chiacchierato film d’animazione sul celebre personaggio Nintendo si farà, grazie alla collaborazione tra la stessa Grande N e Illumination Entertainment, gli autori di Cattivissimo Me e dei Minion.

Il film sarà prodotto da Chris Meladandri e da Shigeru Miyamoto e cofinanziato dalla Universal Pictures, che si incaricherà anche della distribuzione.

Che ne pensate? Vi fa piacere rivedere l’idraulico più famoso dei videogame sul grande schermo?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.