COOLER E C-17 ARRIVANO IN DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato l’aggiunta di 2 nuovi personaggi giocabili: Cooler e C-17 arrivano in DRAGON BALL FighterZ dal 27 settembre. I due personaggi saranno anche disponibili come DLC su Nintendo Switch dal 28 settembre.

Domani è anche in arrivo un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questo update porta una nuova arena originale, la Galactic Arena, nuovi livelli per i Ranked Match (incluso il livello più alto Zen-Oh) e avatar, stamp e colori dei costumi a tema Halloween.

Le opzioni per il nuovo gameplay 1vs1 e 2vs2 arriveranno anche su PlayStation 4 /Xbox One e PC.

Cooler e  C-17 saranno giocabili da domani. Questi personaggi saranno parte del FighterZ Pass o acquistabili separatamente.

DRAGON BALL FighterZ è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball. Per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo); è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Il gioco segue le meccaniche dei moderni picchiaduro a squadre in merito a controlli. Ogni giocatore sceglie tre personaggi che formano una squadra ed è possibile far combattere un giocatore alla volta e usare i compagni per attacchi assistiti.

dragon ball z fighter dragon ball z fighter dragon ball z fighter