Il popolare sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies, si arricchisce con la nuova modalità Studio Mode disponibile gratuitamente su PC (Steam), che va ad aggiungere nuovi aspetti creativi e strutturali, per un’esperienza di gioco dinamica e senza eguali. I giocatori diventano dei veri e propri progettisti di livelli e possono arrivare a condividere le loro mappe con amici o nemici per vedere chi avrà la meglio.
Counter-Strike Nexon: Zombies Studio Mode offre numerose nuove possibilità per creare nuovi livelli. Utilizzando gli item Build Scanner License, Build Minigun License e Build Licence 2 Types che combinano Scanner e Minigun, i giocatori possono unire, creare o duplicare nuovi ostacoli o funzioni per i propri livelli e modificare le sei mappe fornite con trappole, ostacoli, nascondigli, nemici e NPC amichevoli, oppure diventare dei creativi costruendo da zero il loro paradiso o il loro inferno zombie.
Per festeggiare il nuovo aggiornamento è disponibile un evento fan dal 29 novembre al 6 dicembre, dove i giocatori possono ricevere la Build Scanner License o la Build Minigun License.
Counter-Strike Nexon: Zombies è un Mod per il popolare sparatutto free-to-play Counter-Strike che offre azioni PvP e PvE competitive, inclusi i contenuti del gioco originale e tutte le nuove modalità di gioco, mappe, armi e orde di Zombie.
Il gioco presenta modalità classiche come Bomb Defusal e Hostage Rescue, oltre alle modalità di gioco zombie con sopravvivenza di Zombie Shelter, con saccheggi e basi, battaglie nell’arena con ondate di mostri e boss, modalità Zombie Escape, l’ultima razza di esseri umani inseguiti da orde di zombie, scorte di veicoli in stile Splash Damage, Zombie Scenario con missioni di storie in cooperativa e molto altro ancora.
Lo sparatutto free-to-play, progettato appositamente per il mercato europeo in stretta collaborazione con Valve e Nexon, è disponibile in Asia dal 2013 ed è stato pubblicato in Europa il 7 ottobre 2014.