Quando uscità Crackdown 3?

Sembra esserci molta confusione riguardo la data d’uscita di Crackdown 3, ma spunta una data plausibile su Amazon.com.

La versione globale del notissimo sito di ecommerce, ha infatti aggiornato la pagina relativa al titolo di Microsoft, inserendo una presunta data d’uscita: 28 febbraio 2019.

Sappiamo che il gioco fu rimandato a un generico febbraio 2019, ma finora non erano trapelate date, anche se non essendoci comunicazioni ufficiali, c’è sempre il rischio che si tratti di un placeholder.

Intanto per quanto riguarda gli altri retailer, la versione italiana di Amazon dà come data di lancio il 31 gennaio, quella di Gamestop non si è sbilanciata, e il Microsoft Store, evidentemente non aggiornato, è rimasto al 31 dicembre 2018.

Quale sarà insomma la data d’uscita del gioco? Tutti gli indizi lasciano presupporre che manchi poco all’annuncio ufficiale. Staremo a vedere.

 

Crackdown 3

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.