Il 15 febbraio 2019 sarà il giorno di Crackdown 3

Dopo mesi di rumor e mezze conferme, Microsoft dall’evento X018 ha finalmente svelato la data d’uscita dell’attesissimo Crackdown 3.

Il titolo di Microsoft Studios arriverà il 15 febbraio 2019 e sarà incluso fin dal day one nel catalogo Xbox Game Pass.

Il gioco è stato inoltre mostrato in un nuovo video, che presenta la modalità di gioco Wrecking Zone, una modalità 5 contro 5 in cui verrà sfruttata per la maggiore la caratteristica dell’estrema distruttibilità degli ambienti di gioco.

Il link al preorder del gioco lo potete trovare QUI, mentre in calce alla news vi lasciamo il video in questione e il tweet d’annuncio.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.