I livelli Flashback al centro dell’annucnio di Crash Bandicoot 4
La Gamescom è stata l’occasione per mostrare anche alcune novità per quanto riguarda Crash Bandicoot 4: It’s about Time.
Nel corso della serata sono stati mostrati i livelli Flashback, dei puzzle nel quale i giocatori verranno trascinati indietro nel tempo, in un momento precedente alla prima avventura di Crash. Qui dovranno risolvere dei complicati Puzzle Game, ispirati alle aree bonus di Cortex e Brio nel primo gioco.
Nei giorni scorsi è circolata anche una trama relativa a questo gioco, la stessa resa nota grazie al comunicato dell’agenzia di rating di Taiwan che ha “spoilerato” l’uscita del titolo.
“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.
Cosa ve ne pare? Pensate che sia una storia interessante per il nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Lasciateci un commento!